Azienda
Ciclo produzione tagliatelle
UniPasta produce pasta fresca surgelata, e lo fa con un obiettivo importante, quello di portare sulla tavola dei consumatori la bontà inimitabile della pasta fatta in casa a regola d'arte.
Per raggiungere questo ambizioso obiettivo abbiamo bussato alla porta di due partner importanti: la Natura e la Tradizione.
La selezione delle materie prime è il primo passo per ottenere un prodotto di prima qualità e noi lo facciamo in maniera attenta, capillare.
Uova, farina, ricotta, spinaci, funghi, prosciutti, zucche, ecc., tutto è scrupolosamente "filtrato" dalla sapienza dei nostri chef, i depositari della tradizione, che con le loro mani esperte sanno come preparare, mescolare e dare vita alle farcie e alle sfoglie dei nostri oltre 60 tipi di pasta.
Subito dopo la preparazione surgeliamo il prodotto, per mantenere integri tutti i suoi valori organolettici e intatta la genuina bontà.
L'unico metodo di conservazione utilizzato è il freddo, così da offrire al consumatore una pasta senza alterazioni, sempre genuina sotto tutti i punti di vista.